Anteprima nuova collezione Richiamo Degli Angeli

chiama angeli facciata.jpgVi proponiamo in anteprima la nuova collezione 2014 del Richiamo Degli Angeli con questo breve video, elaborato e studiato appositamente per Voi.

 Ogni fotogramma è realizzato per farvi capire quanto teniamo alle nostre clienti e la nostra sensibilità nei confronti della gravidanza.

Un video che vi permetterà di capire che i nostri gioielli vi seguiranno in ogni momento dell’attesa della nascita della vostra meravigliosa creatura. Dal primo momento in cui sentirete il battito del suo cuore, a quando conoscerete il sesso del nascituro fino al momento del parto.


La nuova collezione si differenzia da tutte le altre per il nuovo packaging che conterrà il significato del modello da voi prescelto e dalla nuova collana che sarà in cordoncino colorato con chiusura a nodi mobili per adattarlo ad ogni momento della vostra dolce attesa. Potrete portarlo sul cuore all’inizio e poi allungarla lungo la pancia, man mano che in voi crescerà il vostro piccolo. I colori disponibili sono tre: azzurro per il modello bambino, rosa per il modello bambina e nero classico ed elegante idoneo a tutti i modelli. Con il Richiamo Degli Angeli potrete avere un gioiello unico, personalizzato, in argento 925% con assenza di Nichel, comodo e raffinato al tempo stesso con un significato intenso.

Anteprima nuova collezione Richiamo Degli Angeliultima modifica: 2013-10-23T15:07:00+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Anteprima nuova collezione Richiamo Degli Angeli

  1. Complimenti, davvero bella la vostra collezione. La trovo molto originale e piena di significato. Ho appena finito di vedere il filmato e ho le lacrime agli occhi forse perchè fra 4 mesi finalmente abbraccerò Alice. Sicuramente diventerò una vostra cliente!

I commenti sono chiusi.