Dove acquistare il ciondolo chiama angeli?

Può capitare spesso di non sapere dove trovare gli originali Chiama Angeli in Argento, soprattutto in occasioni speciali come la nascita di un figlio o di una tua carissima amica in dolce attesa, dovendo quindi ricorre a quei soliti doni che risultano noiosi e totalmente privi di fantasia e di originalità.

Per evitare di commettere il solito errore, è bene lasciarsi guidare nell’acquisto di un dono speciale, un gioiello in Argento 925 che possa veramente lasciare senza parole , come i bijou della nuova collezione Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli: sono gioielli che racchiudono in sé una magica tradizione messicana.

3X9A6640

Questi magnifici gioielli Made in Italy propongono la famosa bola messicana, vero e proprio emblema di protezione, grazie a un angelo che fa sentire la sua presenza tramite il piacevole suono emesso dalla bola.

chiama angeli originale
Su ogni singolo gioiello, realizzato in argento 925, è collocato un piccolo angioletto, il cui compito è vegliare sul bambino o sulla bambina che indossa questo bijou: scegliendo il vostro regalo,  che potrà essere un bracciale, una collana o semplicemente un ciondolo, offrirete un gioiello bello ed elegante.

Le collezioni di Chiama Angeli in Argento potete trovarle sul sito on- line https://www.chiamaangeliargento.it/

Dove acquistare il ciondolo chiama angeli?ultima modifica: 2018-01-25T12:39:35+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo