richiamo degli angeli recensioni

chiama angeli facciatafoto rca 017

COSA DICONO DEL RICHIAMO DEGLI ANGELI I NOSTRI CLIENTI

Ecco alcune delle recensioni che ogni giorno siamo lieti di ricevere e che ci fanno andare avanti con entusiasmo.

Sonia da Roma: “Avevo piacere a comunicarti che ieri ho “consegnato” alle mie sorelle sia la collana che il bracciale Chiamamore, non sai quanto sono piaciuti!!!Tra colleghe e amiche ho fatto molto volentieri tanta pubblicità!!!
Ti ringrazio ancora per la disponibilità, gentilezza e professionalità che mi hai dimostrato”
Buon lavoro e buona giornata “

Luigi da Cesena: “Il postino mi ha appena consegnato Parure Bambina con la collana e il bracciale che avevo ordinato e mia moglie è contentissima. Vi ringrazio moltissimo per la professionalità e consiglierò sicuramente ad altri il vostro brand. Grazie mille.”

Paola da Castelfranco di Sotto: : “Buongiorno sono Paola una vostra acquirente! Volevo ringraziare Daniela Del Cortona per l’assoluta gentilezza e dirle che il vostro ciondolo Dolce Luna ha reso più dolce la mia gravidanza! Grazie e complimenti per la bellezza e raffinatezza del prodotto!”

Monica Forlì: “Buona Sera chiedo scusa x il ritardo ma ci tenevo a ringraziarvi la puntualitá e la gentilezza ..io ho messo al collo il vostro ciondolo Richiamo Degli Aneli e la mia bimba ne va matta lo guarda e il suo dolce suono anche appena percepibile richiama la sua attenzione appena suona, anche la mia amica è stata felicissima e ha sortito lo stesso effetto sul suo bambino. Vi ringrazio davvero tanto e per i prossimi bimbi li regaleremo di nuovo”

Vanessa da Firenze Ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza è stato un piacere ordinare da te…e di sicuro non sarà l’ultima volta.
Allora a presto e salutoni da un’ altra “toscanaccia” come te (ovviamente in senso positivissimo)

Per ovvi motivi di Privacy non abbiamo utilizzato i reali nomi dei nostri affezionatissimi clienti, che ringraziamo con molto affetto.

richiamo degli angeli recensioniultima modifica: 2014-06-09T14:13:13+02:00da bugiotto5

Lascia un commento