Backstage nuova collezione Richiamo Degli Angeli 2014

chiama angeli facciata.jpgLa nuova collezione del Richiamo Degli Angeli 2014 si amplierà con nuovi modelli, unici e personalizzabili, come rientra nella politica della nostra maison.

RichiamoDegliAngeli per la prossima stagione 2013- 2014 ha avuto un’altra bellissima idea per impreziosire ulteriormente i suoi gioielli che consiste in un nuovo packaging, originale, elegante, raffinato e unico nel suo genere.

Potrete ricevere il vostro gioiello in una confezione regalo ancora più bella e ricca di significato. Vogliamo fornirvi un’anticipazione con il nostro backstage. Il nuovo packaging sarà realizzato in cartoncino color avorio e sul fronte ci sarà il nostro logo color nero. Aprendolo troverete sulla sinistra il significato del modello che avrete scelto e sulla destra sarà incastonato il ciondolo con cordoncino rosa per il modello BAMBINA, celeste per il modello BAMBINO, e nero per il modello ATTESA e modello DOLCE LUNA.

richiamo degli angeli,chiama angeli,nuova collezione 2014,argento,made in italy

 Sul retro  sarà presente la certificazione  Made in Italy e Argento 925%.

La vera novità è il significato del Richiamo Degli Angeli scritto su cartoncino per la prima volta in assoluto in modo che chi lo riceverà avrà la possibilità nell’immediato di capire il significato vero e unico del nostro gioiello, prima reperibile soltanto sul nostro sito e-commerce www.richiamodegliangeli.it.

 Un regalo speciale per una persona unica a seconda dello stadio di gravidanza in cui si trova con possibilità di incidere in modo indelebile il nome, le vostre iniziali o ciò che desiderate sul retro della sfera per renderla ancora più magica e personalizzata.

Backstage nuova collezione Richiamo Degli Angeli 2014ultima modifica: 2013-10-16T15:06:00+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo