Chiama Angeli marchio Richiamo Degli Angeli ®

Come riconoscere l’originale Marchio Richiamo Degli Angeli ?

Ecco alcune informazioni utili :

UNICITA’ DEL PRODOTTO : Il Ciondolo in Argento 925  Richiamo Degli Angeli viene regalato alle donne che sono in gravidanza è un vero e proprio gioiello fatto a mano da sapienti mani orafe Toscane, con incisione  a Laser di Angeli  dal designer unico ed inimitabile.

 

chiama angeli originale

chiama angeli originale

FUNZIONI E STORIA:  le Bolas Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli sono degli autentici portafortuna ispirati alla Leggenda Messicana ove si racconta che le donne in dolce attesa indossavano questa collana lungo la pancia dove il dolce suono produce una azione rilassante sia per la mamma che per il feto che già alla 20 esima settima può udire i suoni.
GIOIELLO ELEGANTE E FASHION: Grazie alla sua lavorazione eseguita rigorosamente a mano e  alla scelta dei materiali nobili come l’argento 925 prodotto in Italia questo Ciondolo  viene usato anche come outfit da tante donne di ogni età scegliendo la Collezione CHIAMA AMORE, perchè TUTTI desideriamo avere l’Angelo Custode sempre con se..

chiama-angeli-bambina
SICUREZZA DEI MATERIALI: In ogni nostro gioiello, sia ciondolo che collana che produciamo,  è presente  l’incisione o  punzonatura del numero 925  che indica che il materiale usato è Argento 925 garantendo la qualità del prodotto.
PERSONALIZZAZIONE: E’ possibile personalizzare ogni Chiama Angeli della Collezione Classica Richiamo Degli Angeli con il nome del nascituro oppure con le iniziali dei futuri genitori.

Richiamo Degli Angeli un marchio di qualità solo su www.richiamodegliangeli.it

Chiama Angeli marchio Richiamo Degli Angeli ®ultima modifica: 2017-04-07T12:21:19+02:00da bugiotto5