Collezione Leggenda: la nuova collezione del Richiamo Degli Angeli

leggenda-chiama-angeli.jpgLa gioielleria Richiamo Degli Angeli ha ideato la nuova Collezione Leggenda: unica, originale, in Argento 925%, Made in Italy, personalizzabile, per tutte le donne speciali che desiderano la gravidanza o che sono già in dolce attesa.

La Collezione Leggenda Richiamo Degli Angeli comprende quattro modelli: ATTESA, DOLCE LUNA, BAMBINO e BAMBINA. Il chiama angeli con raffigurato un angioletto diverso per ogni modello che caratterizza il nostro marchio. Una linea di gioielli per tutte quelle donne che durante la gravidanza non saranno mai sole perché accompagnate dal loro Angelo Custode richiamato dal dolce tintinnio prodotto dalla Bola e che sarà un portafortuna magico che rimarrà immutato nel tempo.

leggenda-bambino.jpg

Le novità di questa Collezione Leggenda sono due:

La collana in cordino, con chiusura con nodini movibili per adattarsi alle dimensioni della vostra figura, disponibili in rosa, azzurro e nel classico e intramontabile nero. 

La seconda novità è rappresentata dalla confezione regalo in cui riceverete il vostro gioiello, realizzata in cartoncino color avorio recante il nostro logo in carattere nero sul fronte, per dargli la giusta raffinatezza e per la prima volta in assoluto aprendo la confezione a libro contenente il gioiello troverete la leggenda e il significato del vostro Richiamo Degli Angeli senza doverlo ricercare in internet, che darà maggiore impatto a chi lo riceverà. Il tutto è chiuso con il sigillo di garanzia e riposto in una raffinata busta nera lucida con il nostro logo in caratteri color oro.

Inoltre sarà possibile personalizzare ulteriormente il vostro gioiello con un’incisione che verrà posta sul retro della sfera che deciderete in tutta autnomia al momento dell’ordine. Potrete scrivere delle iniziali, il nome del nascituro, la data del concepimento e tutto ciò che renderà unico il gioiello per la persona che lo riceverà.

Per il lancio della nuova collezione potrete usufruire della promozione, che vi consentirà l’acquisto a soli €. 49,00.

Collezione Leggenda: la nuova collezione del Richiamo Degli Angeliultima modifica: 2013-11-02T08:49:00+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo