San Valentino gioielli Richiamo Degli Angeli

San Valentino d’amore con i gioielli Richiamo Degli Angeli.

chiamamore2
L’Amore è un sentimento unico, su cui è fondata tutta la vita di ogni persona. L’Amore è sinonimo di gioia, rispetto, armonia, serenità e benessere. San Valentino è da sempre il giorno in cui l’Amore trionfa e viene festeggiato con dei regali simbolo.
Il famoso brand di gioielli in argento, Richiamo Degli Angeli, nasce dall’amore, quello del delicato pensiero della famosa leggenda della bola messicana che è diventato uno status symbol.
Richiamo Degli Angeli ha infatti un’intera collezione di gioielli unici dedicati a questo sentimento magico, la collezione CHIAMA AMORE.

Artefatti realizzati interamente in argento 925% senza nichel, per aver cura della delicata pelle delle donne, unici in quanto fatti a mano nella meravigliosa Toscana, la terra italiana per eccellenza della sapiente oreficeria, con un significato importante rappresentato su ogni gioiello grazie alla serigrafia di un angioletto con quattro cuoricini satinati: fedeltà, amore, rispetto e passione.
chiamamore

Un regalo a cui nessuna donna potrebbe resistere e che simboleggia proprio l’amore che provate per lei. Questa lei si sentirà davvero al centro dei vostri pensieri ogni volta che udirà il soave suono del piccolo xilofono in argento contenuto nella bola pronto a richiamare il suo Angelo Custode che proteggerà il vostro amore.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.richiamodegliangeli.it Il nostro staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostro quesito alla mail info@richiamodegliangeli.it.

San Valentino gioielli Richiamo Degli Angeliultima modifica: 2017-02-06T10:51:26+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo