RICHIAMO DEGLI ANGELI Sponsor Miss Reginetta di Italia e Miss Principessa di europa

Richiamo Degli Angeli Sponsor

Richiamo Degli Angeli ® Marchio Italiano di qualità

Richiamo Degli Angeli ® Marchio Italiano di qualità


Nella splendida location dell’ippodromo di San Rossore, sabato 27 agosto 2016, si terrà la Finale Regionale Toscana di Miss Reginetta d’Italia e Miss Principessa d’Europa, dove Richiamo Degli Angeli, il brand di gioielli Made in Italy toscano parteciperà come sponsor con la propria fascia firmata Richiamo Degli Angeli.
fascia sponsor Richiamo Degli Angeli

fascia sponsor Richiamo Degli Angeli


I gioielli sfileranno con i bikini di Ruggirello Simona dal Brand anch’esso Toscano Caraiby Beach di costumi interamente Made in Italy che racchiudono colore, confort in un unico prodotto , connubio perfetto di eleganza e qualità con i gioielli Richiamo Degli Angeli.

Un evento straordinario dove ragazze bellissime e di gran classe si sfideranno per vincere il concorso che le porterà a quello nazionale.

Gioielli Richiamo Degli Angeli

Gioielli Richiamo Degli Angeli

Richiamo Degli Angeli, da sempre portafortuna delle donne, grazie ai suoi preziosi gioielli in argento, manufatti dei migliori maestri orafi toscani, sfilerà con le modelle e premierà con la sua fascia la vincitrice di eleganza e talento proprio come i suoi gioielli.

Un importante portafortuna per tutte le ragazze che faranno la corsa al successo sugellato dalla presenza di un ospite musicale d’eccezione Lorenzo Luracà direttamente dalla scorsa edizione di X Factor.

Una meravigliosa serata all’insegna di bellezza, raffinatezza e talento.

Richiamo Degli Angeli…L’angelo Custode sempre con te…

WRITTEN BY ANNALISA VICARI

RICHIAMO DEGLI ANGELI Sponsor Miss Reginetta di Italia e Miss Principessa di europaultima modifica: 2016-08-26T09:00:41+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo