Promozione Richiamo Degli Angeli con incisione

promozione incisione gratis.jpg Ecco il regalo perfetto per un giorno speciale.

I gioielli del RichiamoDegliAngeli sono tutti realizzati interamente in argento 925%, ipoallergenici per l’assenza di Nichel grazie grazie al connubio dell’esperienza delle sapienti mani orafe dei maestri toscani e delle nuove tecnologie, permettendo di ottenere gioielli unici nella realizzazione, con risultati meravigliosi.

La linea dei nostri gioielli è perfetta per tutte le donne, studiata appositamente per loro, per essere eleganti e raffinati con il fascino degli Angeli, protagonisti indiscussi di ogni modello.

Tutti noi abbiamo delle occasioni da festeggiare: un compleanno, un onomastico, un anniversario, la nascita di un figlio e tante altre. Da qui nasce la nuova promozione RichiamoDegliAngeli che vi consentirà di far felice ogni donna in ciascuno di questi giorni speciali con una dedica che rimarrà sempre incisa per sempre. 

La Promozione Richiamo Degli Angeli  Autunno-Inverno comprende : collana lunga in argento (90 cm) con ciondolo a vostra scelta + bracciale in argento con ciondolo + incisione personalizzata a soli Euro 97,00 invece di Euro128,00.

Promozione Richiamo Degli Angeli con incisioneultima modifica: 2013-09-06T11:35:00+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo