Collezione Collane Richiamo Degli Angeli

_DSC4849copia.jpgPer i nostri ciondoli Richiamo Degli Angeli abbiamo creato molteplici accessori che vi permetteranno di indossare il vostro gioiello preferito in tutta comodità ed eleganza.

Le Collane RichiamoDegliAngeli sono disponibili in quattro tipologie:

– Collana in Argento 925%, lunga 50 cm (a decoltè)  ipoallergenica per la totale assenza di Nichel, realizzata dalle sapienti mani orafe aretine per giungere all’altezza del vostro cuore. E’ ideale come abbinamento al ciondolo Richiamo Degli Angeli ATTESA.

– Collana in Argento 925%,  lunga 90 cm stile veneziano (sotto seno, inizio pancia) ipoallergenica per la totale assenza di Nichel studiata per i ciondoli DOLCE LUNA, BAMBINO, BAMBINA, per le donne non troppo alte, perché il fine di questa collana è quello di permettere al ciondolo RichiamoDegliAngeli di arrivare sulla pancia della donna che attende il suo bambino.

– Collana in Argento 925%,  lunga 1 metro modello ad Anelli,ipoallergenica per la totale assenza di Nichel ideata per donne alte o formose per arrivare sul pancino in cui cresce la vostra nuova vita.

– Collana in cordoncino colorato con chiusura a nodo mobile (come nella foto) per adattarla perfettamente alla vostra persona. E’ perfetta per tutti i nostri ciondoli grazie alla sua versatilità che consente di portarla a girocollo, all’altezza del cuore oppure del grembo. Colori disponibili: rosa pastello, rosa fucsia, celeste, blu elettrico e nero.

Collezione Collane Richiamo Degli Angeliultima modifica: 2013-09-02T15:28:00+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo