Richiamo Degli Angeli promozione Estate

Richiamo Degli AngeliPer questa estate 2013 il Richiamo Degli Angeli non poteva fare a meno di pensare alle sue affezionate clienti, realizzando per voi un a nuova linea di gioielli ricchi di colore e densi di significato.

La nuova  Tendenza Estate 2013 è  stata l’idea di abbinare il ciondolo Richiamo Degli Angeli in argento ad un cordino colorato, invece della classica collana in argento. Il cordino è resistente all’acqua, alla moda, chiuso con nodini scorrevoli che vi consentiranno di regolarlo nella lunghezza desiderata a seconda dell’occasione. Potrete scegliare  in cordoncino nei colori sgargianti del rosa fucsia e del blu elettrico oppure nel dolce e delicato rosa confetto o azzurro baby o nel classico e intramontabile nero.

Se avete già avuto modo di andare al mare, avrete sicuramente già visto indossato il nostro gioiello nelle spiagge, visto che è la tendenza del momento e il cordino colorato fa risaltare l’abbronzatura.

Siate fashion, indossate anche voi il nuovo gioiello del Richiamo Degli Angeli personalizzabile con un’incisione sul retro del ciondolo che rimarrà indelebile nel tempo.

Per info sulla promozione scrivete all’indirizzo e-mail   info@richiamodegliangeli.it

Richiamo Degli Angeli promozione Estateultima modifica: 2013-07-31T19:14:00+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo