Cosa regalare per San Valentino

Vuoi regalare un gioiello importante per San Valentino?
Per San Valentino regala l’amore : anello CHIAMA AMORE by Richiamo Degli Angeli

Gioiello per San Valentino

Gioiello per San Valentino

San Valentino è la festa degli innamorati, il giorno in cui l’Amore per l’amata regna nei nostri cuori e vogliamo dimostrarglielo con un regalo unico.
Richiamo Degli Angeli ha il regalo perfetto per voi! L’anello CHIAMA AMORE è unico, raffinato, elegante, firmato e reso più prezioso dalla serigrafia di un angioletto con quattro cuoricini che rappresentano: rispetto, fortuna, felicità e amore.

Idea regalo San Valentino

Idea regalo San Valentino


L’anello CHIAMA AMORE by Richiamo Degli Angeli è in argento 925%, con totale assenza di nichel per rispettare la pelle di chi avrà la fortuna di indossarlo, realizzato interamente a mano dall’eccellenza orafa del Made in Italy, quella toscana.
Il modello del nostro anello è quello detto a schiava, avvolgente, elegante e adattabile a tutte le misure grazie all’apertura posteriore che permette di modellarlo al dito delicato della donna che amate.

L’anello è da sempre simbolo d’amore, l’anello CHIAMA AMORE non è un anello qualunque, ma un prezioso immutabile nel tempo con un significato importante.

Lo potrete ammirare in tutto il suo splendore sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it dal quale potrete direttamente acquistarlo con confezione regalo e certificazione di garanzia dell’argento inclusi. Per qualsiasi domanda scrivete una mail a info@richiamodegliangeli.it oppure su FB.

Cosa regalare per San Valentinoultima modifica: 2015-01-08T14:54:26+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo