Chiama Angeli significato

IL FAVOLOSO GIOIELLO GRAVIDANZA PER UNA DONNA INCINTA:

Chiama Angeli in Argento 925‰  firmato Richiamo Degli Angeli ®

chiama-angeli-chiamamore

La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli è nata in Messico.

Le donne Messicane avevano l’abitudine in gravidanza di indossare una piccola sfera dal nome conosciuto come  “chiama angeli” o “richiamo degli angeli”  o ” bola messicana” direttamente sopra dell’ombelico durante la dolce attesa dove all’interno era presente un piccolo sonaglio chiamato xilofono  che emanava un dolce suono ad ogni movimento della mamma  e serviva anche per calmare e il bambino in grembo.
La futura mamma, portando la sua collana chiama angeli o richiamo degli angeli sulla pancia pronunciata, rendeva familiare questo suono al bimbo percependolo come calmante, prima e dopo la nascita.

bambina classica

La leggenda messicana del chiama angeli  trova conferma nel mondo scientifico dove uno studio ha asserito che  i piccoli già all’interno dell’utero possono sentire i suoni esterni provenienti della voce della loro mamma già dalla 20 settimana di gravidanza

Il suono delicato emesso del ciondolo chiama angeli ha proprietà rilassanti e aiuta anche il bambino dentro l’utero a riconoscere il ritmo della mamma durante il giorno e la notte.

La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli è stata importanta anche nel mondo occidentale da tante future mamme che portano la loro bola messicana o chiama angeli o richiamo degli angeli come gioiello gravidanza per stimolare i loro bambini e iniziare a creare un rapporto con loro già nei primi momenti della loro vita.

Di grande moda  per le future mamme, i ciondoli Richiamo Degli Angeli modelli chiama angeli in argento sono un‘idea originale per un regalo di gravidanza, unici gioielli made in Italy a marchio Registrato.

Scoprite sul sito www.richiamodegliangeli.it tutte le collezioni di chiama angeli in argento 925 ‰ sicuri per la pelle di ogni donna in dolce attesa.

Chiama Angeli significatoultima modifica: 2017-05-02T12:49:02+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo