STORIA E LEGGENDA DEL CHIAMA ANGELI, RICHIAMO DEGLI ANGELI E BOLA MESSICANA

Il chiama angeli o richiamo degli angeli o bola messica è un ciondolo in argento 925 che ha il compito di allietare la dolce attesa con il suono angelico che secondo la leggenda messicana , ha il potere di proteggere il bambino durante i 9 mesi.

Si narra Infatti anche il piccolo, a partire dalla ventesima settimana di gravidanza potrà sentire il dolce suono dello xilofono di questo meraviglioso ciondolo Richiamo Degli Angeli.

Il chiama angeli Dolce Luna,  in argento 925 sicuro per la pelle delle donne, realizzato a mano con il disegno dell‘Angelo Custode è senza dubbio il regalo originale più richiesto dalla future mamme.

richiamo degli angeli dolce luna originale
Ma quando si  regala il chiama angeli?
Il ciondolo Richiamo Degli Angeli si può regalare anche ad una donna che non aspetta un figlio ma lo desidera.
il Marchio Richiamo Degli Angeli infatti ha tra le sue collezioni il modello Chiama Angeli  “Attesa” l’originale ciondolo portafortuna per chi cerca un bambino.
Infatti indossare questo modello è di essere di buon auspicio per una futura gravidanza.
Di solito viene regalato dalla mamma o da una amica cara per non apparire un regalo scortese e inopportuno.

 

 

chiama-angeli-attesa

Cosa si regala ad una donna in dolce attesa?

Ad una donna già in gravidanza il chiama angeli si può regalare già dal 3 mese, ma se si vuole fare un regalo ancora più particolare e dettagliato si può aspettare che i futuri genitori conoscano il sesso del piccolo, per comprare il ciondolo personalizzato per principino o principessa che solo Richiamo Degli Angeli ha presente nelle sue Collezioni di chiama angeli in argento.

bambina classica

http://www.richiamodegliangeli.it/chiama-angeli-bambina.php

Spedizioni in tutta italia tramite raccomandata 1 arrivo 48 ore dall’ordine.

Info e ordini www.richiamodegliangeli.it oppure whatshs’app 3315714860

STORIA E LEGGENDA DEL CHIAMA ANGELI, RICHIAMO DEGLI ANGELI E BOLA MESSICANAultima modifica: 2017-05-24T11:58:25+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo