Cosa regalare ad una donna in dolce attesa?

Cosa regalare ad una donna in gravidanza?
Sicuramente qualcosa di speciale, un gioiello che ricordi questo momento per tutta la vita.
Richiamo Degli Angeli Linea di gioielli in argento che ha creato collezioni per mamme in dolce attesa.

bambina classica
Articoli unici, creati a mano da sapienti mani orafe toscane, con rappresentazioni di Angeli suddivisi a seconda del periodo della gravidanza Modello Dolce Luna primi mesi di gravidanza, Modello Bambino o Modello Bambina se si conosce il sesso del nascituro.
Il Marchio Registrato  Richiamo Degli Angeli ha creato una serie di collezioni pensate per la nascita del futuro bambino o bambina con possibilità di incisione del nome scolpito nell’argento.

La Maison Richiamo Degli Angeli produce  gioielli in argento 925 Made in Italy con punzonatura in ogni suo articolo, Chiama Angeli autentici con la raffigurazione di Angeli incisi a laser su ogni bola.

Per noi è importante usare materiali di prima qualità come l’argento italiano  perchè ci sta a cuore la pelle di ogni donna! In particolar modo se in gravidanza!

Sul mercato esistono molti falsi che si spacciano per autentici, e non sono in argento quindi attenzione spendere poco vuol dire anche avere un prodotto scadente!

Ricordatevi che il nostro Marchio è online e ci potete trovare solo su www.richiamodegliangeli.it  con Chiama Angeli personalizzabili a partire da Euro 49,00.

bambina lux

Richiamo Degli Angeli marchio di qualità!

Cosa regalare ad una donna in dolce attesa?ultima modifica: 2017-04-07T11:40:40+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo