Chiama Angeli Chiama Amore Marchio Richiamo Degli Angeli

Richiamo Degli Angeli presenta il Gioiello Chiama Amore in una insolita Location: Stazione di Santa Maria Novella a Firenze.
Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli

La preziosa e splendida parure per tutte le donne raffinate ed eleganti che sono alla ricerca dell’amore della vita.

chiama angeli

chiama angeli


Con la Parure Chiama Amore avrete una collana e un bracciale in argento 925% forgiati dai migliori maestri orafi toscani con la bola chiama angeli unica recante la serigrafia di un angioletto con quattro cuori e il prezioso anello a fascia che, oltre alla serigrafia dell’angioletto, reca l’incisione del brand Richiamo Degli Angeli®.

L’angelo custode sarà sempre con voi e vi condurrà alla fermata giusta per scegliere l’amore della vostra vita con cui intraprendere un viaggio senza limiti e confini.

Un regalo perfetto per la persona amata e al contempo un’idea regalo per far felici voi stesse o un’amica. Cosa scegliere di meglio se non eleganti gioielli realizzati a mano, interamente in argento, da poter indossare in qualunque circostanza per essere sempre serene con sé stesse.

chiama amore

chiama amore

Un portafortuna d’eccezione firmato dal maggior brand di gioielli del settore, che vi sarà recapitato all’indirizzo da voi desiderato in un prestigioso packaging da gioielleria recante il nome del brand e se vorrete potrete anche far incidere sul retro della bola qualcosa di significativo e che conoscete soltanto voi.

Per informazioni e acquisti vi basterà visitare il sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it oppure seguire i canali social ufficiali:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/RichiamoDegliAngeli/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/richiamodegliangeli/

Written by Annalisa Vicari

Chiama Angeli Chiama Amore Marchio Richiamo Degli Angeliultima modifica: 2016-10-05T10:49:16+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo