SUMMER COLLECTION 2016 firmata RICHIAMO DEGLI ANGELI®

Il noto brand di gioielli, Made in Italy, Richiamo Degli Angeli®, torna a far parlare di sé grazie alla presentazione della Summer Collection 2016.

Collezione con Cordini RichiamoDegliAngeli

Collezione con Cordini RichiamoDegliAngeli

Nella meravigliosa cornice della Versilia, Richiamo Degli Angeli® sfoggia, sulle giovani e belle modelle, l’ultimo trend dell’estate 2016. Una parure di gioielli in argento 925% arricchiti da vivaci colori che rendono le spiagge italiane ancora più ricche e di gran classe.

Il gioiello di punta è caratterizzato dalla tipica bola con serigrafia unica e originale Richiamo Degli Angeli® montata su un cordino colorato a decoltè con nodi semovibili con la sagoma in argento smaltata di un angioletto dello stesso colore del cordino prescelto. Disponibile in rosa, rosso, verde e blu. Con in abbinato un bracciale che torna prepotentemente di tendenza portato ad altezza bicipite in un elegante nero elastico con la sagoma dell’angioletto.

Bola in argento Richiamo Degli Argento

Bola in argento Richiamo Degli Argento

Una collezione realizzata seguendo il trend del momento dove la parola d’ordine è “Less is more”.

Richiamo Degli Angeli® con la sua “Summer Collection 2016” ha realizzato il sogno di ogni donna, forte e romantica, semplice e glamour. Un tocco raffinato, fresco e giovane sia per la giornata in spiaggia in bikini, che per l’apericena, che per un’importante serata di gala.

Richiamo Degli Angeli Summer Collection

Richiamo Degli Angeli Summer Collection


Un MUST come passe-partout dalle giovani ragazze, alle signore in dolce attesa, alle estimatrici del lusso per sentirsi sempre nel posto giusto al momento giusto con la protezione dell’angelo custode sempre con sé.
La Collezione disponibile contattando tramite whatsapp 3315714860 oppure chiedendo info alla seguente email: info@richiamodegliangeli.it

Annalisa Vicari

SUMMER COLLECTION 2016 firmata RICHIAMO DEGLI ANGELI®ultima modifica: 2016-07-20T09:37:43+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo