Richiamo Degli Angeli al Sorridendo Film Festival 2016

Per il terzo anno consecutivo la Maison Richiamo Degli Angeli® ha il piacere di comunicarvi la sua presenza alla IV edizione del Sorridendo Film Festival di Roma che si terrà al teatro 10 di Cinecittà Studios dal 22 al 24 aprile.
luxury bello
Durante la serata di gala del 24 aprile 2016 ci sarà il tanto ambito premio alla carriera, il “Sorriso d’Oro”, e presenzieranno numerosi personaggi del volto del Cinema e dello Spettacolo italiani, quali Raul Bova, Francesco Arca, Leo Gullotta, Lina Sastri e Alessandro Borghi.
Sorridendo Film Festival 2016
Tutto questo sarà possibile grazie all’associazione Sorridendo! Onlus presieduta da Mary Calvi e prodotto dalla MaMa Entertainment.
Richiamo Degli Angeli® coglierà l’occasione per presentare al pubblico la sua prima originale nuova collezione di gioielli unisex con cui si premurerà di omaggiare gli artisti.
Partecipare a Manifestazioni di beneficenza per il brand Richiamo degli Angeli® è un’occasione unica, sempre nuova e interessante, capace di arricchire le idee che permetteranno le successive creazioni, felici di contribuire a nobili cause come la costruzione di un maneggio nella casa famiglia Volontari Capitano Ultimo di Roma che consentirà di praticare la ippoterapia.
bracciale richiamo degli angeli luxury

Regalare un sorriso è sempre molto importante e Richiamo Degli Angeli® ci mette il cuore.

Richiamo Degli Angeli al Sorridendo Film Festival 2016ultima modifica: 2016-04-19T08:59:08+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo