Idee regalo Natale 2015 donne

Cercate una idea regalo originale per questo Natale 2015?

Gioielli in Argento Portafortuna per tutte le donne

Gioielli in Argento Portafortuna per tutte le donne


Il Natale è sempre un’occasione speciale per dimostrare l’affetto che proviamo per i nostri cari con un piccolo regalo. E’ sempre difficile scegliere qualcosa di originale, unico e gradito. Per questo Natale 2015 l’idea regalo più originale per le donne è sicuramente il nuovo gioiello “Richiamo degli Angeli” della Collezione Luxury. Un chiama angeli dedicato a tutte le donne come portafortuna per l’anno che verrà.

Un gioiello splendido, raffinato, elegante e al contempo non impegnativo con un significato importante: L’angelo Custode sempre con te.

L'originale Ciondolo Luxury Richiamo Degli Angeli

L’originale Ciondolo Luxury Richiamo Degli Angeli

La nuova Collezione 2016 ha per oggetto una bola tutta nuova e ricca di preziosi dettagli. La maison di gioielli in argento Made in Italy propone una bola in argento traforata e finemente intarsiata con il suo caratteristico angioletto in rilievo impreziosito da piccoli zirconi verde smeraldo sulle ali incastonati con l’innovativa tecnica della microfusione, inoltre la bola è contornata da una fascia in argento bola su cui è inciso a mano il brand, oltre ad una targhetta posta su ogni gioiello che indica la certificazione dell’argento 925 e il cognome della fondatrice e titolare, Del Cortona.

La collana in abbinato della Luxury Collection è in argento 925%, lunga un metro con applicata la sagoma di un angioletto in argento 925% smaltato in verde smeraldo.

La nuova bola è in offerta lancio a soli 49,00 euro compresa di cordino, confezione regalo e biglietto di dedica a richiesta dell’acquirente e la collana a soli 30,00 euro.

Un’idea regalo Natale 2015 che ogni donna vorrebbe ricevere.

Potrete acquistare il vostro gioiello esclusivo unicamente sul sito e sui canali Social ufficiali del brand:

www.richiamodegliangeli.it

FB: https://www.facebook.com/RichiamoDegliAngeli

IG: @richiamodegliangeli

Per qualunque informazione è sempre attivo il numero 331.57.14.860 sia per contatti telefonici che whats’app.

Idee regalo Natale 2015 donneultima modifica: 2015-11-05T09:14:04+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo