Richiamo Degli Angeli sponsor Giffoni Lounge Esperience 2014

giffoni2

Richiamo Degli Angeli è fiero di informarvi che prenderà parte alla 44esima edizione del “Giffoni Film Festival” che si terrà dal 19 al 27 luglio 2014 a Valle Piana in Provincia di Salerno come sponsor Giffoni Lounge Esperience 2014.

Intraprenderemo questo nuovo viaggio emozionale dove i ragazzi e i loro genitori sono protagonisti con il gioiello che ha reso famoso in tutta Italia il nostro brand: il CHIAMA AMORE. Una bola in Argento 925% , ipoallergenica, fatta a mano dai migliori orafi toscani, che un piccolo xilofono, che emette un suono soave e dolce ad ogni suo movimento. La caratteristica determinante del ciondolo CHIAMA AMORE è la raffigurazione sul fronte di un angioletto con quattro cuori satinati serigrafati.

Le emozioni che saranno parte fondamentale del “Giffoni Film Festival” si sposano con la nostra Parure di preziosi Made in Italy, ideati e creati per richiamare il proprio Angelo Custode ed averlo sempre con sé.

La nostra Maison non vede l’ora di partecipare a questo meravigliosa kermesse, dove l’entusiasmo dei ragazzi farà da sfondo ai nostri preziosi.

Richiamo Degli Angeli sponsor Giffoni Lounge Esperience 2014ultima modifica: 2014-06-17T10:36:53+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo