Micol Olivieri incinta premiata dalla Maison Richiamo Degli Angeli

micol  olivieri incinta

Richiamo Degli Angeli famoso Brand di gioielli Made in Italy ha partecipato alla seconda edizione del Sorridendo Film Festival che si è tenuto lo scorso week end a Cinecittà. Domenica sera 13 Aprile 2014, grazie alla tenacia di Mary Calvi , c’e stata una grandissima affluenza di personaggi famosi pronti a perorare la causa dell’Onlus sulle diversità.
Sul Red Carpet  a grande sopresa è giunta con un abitino azzurro angelico la “piccola” de “I Cesaroni”, Micol Olivieri, che ha colto questa occasione per dichiarare la sua gravidanza. Ebbene sì, la ragazza che l’Italia conosce come Alice Cesaroni, a 21 anni è incinta di 3 mesi, ancora non conosce il sesso del suo bambino, ma lei e il suo fidanzato Christian Massella erano radiosi come non mai.
Micol era stata premiata con l’anello Chiamamore e con la collana Collezione 9 mesi del Richiamo Degli Angeli.  Avreste dovuto essere presenti per vedere la sua emozione quando ha ricevuto in dono la collana e se l’ha avvinata al suo piccolo pancino…. una dolcezza unica.

Micol Olivieri incinta premiata dalla Maison Richiamo Degli Angeliultima modifica: 2014-04-15T14:48:15+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo