Richiamo Degli Angeli il sito e-commerce tra i più affidabili

paypal-sfondo.jpgI VANTAGGI E LA SICUREZZA DI ACQUISTARE ON LINE

Il RichiamoDegliAngeli ha deciso di vendere sul web  la sua linea di gioielli ChiamAngeli unici e in Argento 925% Made in Italy utilizzando il sito e-commerce www.richiamodegliangeli.it per i numerosi vantaggi che offre questa nuova modalità di vendita.
Perchè acquistare on line?
Fino a qualche tempo fa l’Italia era molto arretrata e timorosa ad effettuare acquisti on line senza  toccare con mano l’oggetto venduto perché c’era molta diffidenza sull’arrivo del prodotto dopo aver effettuato il pagamento e i pagamenti on line con le carte elettroniche erano usati da pochi.
Per fortuna oggi la situazione è migliorata anche grazie alla tecnologia, infatti oltre al pc adesso abbiamo gli smartphone, gli I-pad e tanti altri modi per essere costantemente connessi a internet e gli acquisti su siti e-commerce sono in continua crescita per i vantaggi e la sicurezza che questi forniscono ai propri clienti.
Innanzitutto il negozio virtuale non ha orari di chiusura, i prezzi dei prodotti riescono ad essere più contenuti rispetto ad un negozio e la semplicità degli acquisti è evidente.
Inoltre il RichiamoDegliAngeli utilizza come principale distributore le poste italiane e questo rende possibile il tracking. Una volta effettuato l’ordine, infatti, grazie al codice a barre del pacco spedito o della lettera di vettura con il codice potrete conoscere in tempo reale dove si trova il vostro gioiello.

 E’ molto semplice. Nel caso in cui decidiate di pagare con carta di credito o prepagata direttamente sul sito il vostro gioiello, vi verrà recapitato a casa con raccomandata1 e vi arriverà entro 48h dalla spedizione. Vi verrà fornito il codice e andando sul sito delle poste italiane, nella sezione dove e quando, inserendo il codice, potrete sapere esattamente tutti i passaggi del vostro pacco e quindi avrete una tracciabilità completa, più sicuro di così! La stessa cosa vale per i pagamenti in contrassegno in quanto sulla lettera di vettura è riportato il codice che potrete introdurre sul sito SDA per sapere dove si trova il ciondolo che avete scelto e quanto manca al suo arrivo.
Il sito e-commerce del RichiamoDegliAngeli è semplice, sicuro, professionale e vi fornirà tutte le risposte che desiderate anche telefonicamente al numero call center 331 57.14.860 aperto ogni giorno dalle 8,30 alle ore 20,30.

Richiamo Degli Angeli il sito e-commerce tra i più affidabiliultima modifica: 2013-09-19T14:50:00+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Richiamo Degli Angeli il sito e-commerce tra i più affidabili

  1. Ho acquistato su questo sito, dietro consiglio di una mia amica, un ciondolo + collana e mi ci sono trovata benissimo. La disponibilità e la gentilezza della Signora Daniela è davvero unica, i gioielli sono bellissimi, rendono ancor di più visti dal vivo. E’ vero che arriva dopo due giorni dall’ordine dentro una confezione regalo molto carina. Sono quindi d’accordo a definirlo un sito ecommerce molto affidabile e ne terrò a mente per i prossimi regali.

I commenti sono chiusi.