Come nasce il Richiamo Degli Angeli: la storia del Marchio

richiamo degli angeli, chiama angeli, incinta, regalo, futura mamma,Il famoso Marchio Richiamo Degli Angeli nasce grazie alla nascita di una bambina di nome Ylenia, mia figlia.

E’ una storia che ha affascinato tante persone quella mia e di mio marito, una coppia definita sterile da ginecologi e andrologi dopo due anni di inutili tentativi mirati per avere un figlio.

Stava diventando davvero una ossessione la mia: volevo assolutamente un bimbo e cercando e ricercando qualcosa che potesse portarmi fortuna , ho letto la leggenda della Bola Messicana e ho pensato di farmene realizzare una da indossare e dopo circa due mesi il mio test era positivo. L’ho portato ogni giorno fino a quando il 15 febbraio 2008 è nata la gioia più grande della nostra vita: mia figlia.

Da questa incredibile coincidenza ho pensato  a quante donne cercano un figlio e quindi di permettere a tutte coloro di avere un portafortuna originale, unico, in argento con la raffigurazione degli angioletti.

Il Richiamo Degli Angeli è nato nel 2008  da sapienti mani di Maestri Orafi Aretini e di anno in anno sviluppiamo nuovi prodotti e collezioni che facciano sentire speciali donne e mamme, in cerca o in attesa di un dolce bambino.

I nostri Modelli li potete trovare sul sito ufficiale http://www.richiamodegliangeli.it/

 

Come nasce il Richiamo Degli Angeli: la storia del Marchioultima modifica: 2013-07-29T15:00:00+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come nasce il Richiamo Degli Angeli: la storia del Marchio

I commenti sono chiusi.